Yes, anche quest’anno ritorno come relatore al Web Marketing Festival e il mio argomento per lo speech sarà… [rullo di tamburi] WordPress XD tanto per parlare di qualcosa di nuovo insomma :-).

Ma vediamo in dettaglio che cos’è il Web Marketing Festival nel caso non lo sapessi:

Cos’è il Web Marketing Festival

Il Web Marketing Festival è il più completo appuntamento italiano dedicato al Digitale con oltre 20 sale tematiche nel programma formativo della kermesse, con diversi relatori coinvolti e provenienti da una miriade di mondi differenti e, nel contempo, tutti connessi al digitale. Sarà, allora, un Web Marketing Festival a 360°, in grado di abbinare formazione, innovazione, musica, intrattenimento, networking, startup.

L’iniziativa mette a disposizione, in una sola kermesse, i maggiori esperti per campo di applicazione: si parlerà di SEO, ma anche di copywriting, app & mobile, gestione della comunicazione social in azienda, e WordPress 🙂

Il Festival si terrà a Rimini il 23 e il 24 Giugno 2017. Sono previsti dall’organizzazione oltre 160 interventi in 20 diverse sale (trovami un evento così completo in europa ;-)): accedendo alla kermesse, il visitatore avrà accesso a tutti i dibattiti e l’occasione di conoscere le realtà digitali italiane più interessanti, e nel caso non avessi la possibilità di poter venire fisicamente acquistando il biglietto avrai l’accesso a tutte le videoregistrazioni, si, esatto, tutti gli interventi saranno registrati così potrai rivederti in tranquillità gli interventi che non hai potuto seguire in diretta, figo eh? :-P.

Come partecipare

Per partecipare, basta cliccare qui e prenotare il tuo biglietto. Il prezzo lancio fino al 31 Maggio è di soli 99€, sbrigati che mancano pochi giorni.

Pitch competition, una iniziativa interessante

Dopo il successo dell’edizione scorsa anche quest’anno si terrà la Startup competition ovvero verranno presentati 6 progetti innovativi in ambito digitale che saranno poi giudicati da una giuria di esperti del settore digitale, esperti nell’impreditoria e innovazione e molto importante investitori (quelli che sganciano il grano se la tua idea è buona :-P).

Ti ho convinto? Allora ti aspetto al Web Marketing Festival, io sono quello figo, alto, biondo e con gli occhi azzurri se vuoi conoscermi 🙂

A presto

Enea

Last edit:

There are no comments yet, why not be the first

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi formattare meglio il testo con questi tag HTML

Pre Code Bold Italico Link Quote