Yes, anche quest’anno ritorno come relatore al Web Marketing Festival (ex Webreevolution), ho saltato solo lo scorso anno, e parlerò di come ho trasformato un contenuto di qualità in un APP per mobile, una case history che spero possa essere utile a tutti per comprendere cosa è realmente un contenuto di qualità (almeno per come la penso io :-)), insieme faremo un viaggio analizzando i vari step che ho seguito durante l’analisi e la realizzazione finale, insomma, ci divertiremo 🙂

Ma vediamo in dettaglio che cos’è il Web Marketing Festival nel caso non lo sapessi:

Cos’è il Web Marketing Festival

In questo quadro rientra il Web Marketing Festival organizzato da GT Idea. Al centro degli incontri ci saranno le innovazioni del Web Marketing e le applicazioni immediate per migliorare la competitività delle imprese.

L’iniziativa mette a disposizione, in una sola kermesse, i maggiori esperti per campo di applicazione: si parlerà di SEO, ma anche di copywriting, app & mobile, gestione della comunicazione social in azienda, ecc.

Il Festival si terrà a Rimini il 19 e il 20 Giugno 2015. Sono previsti dall’organizzazione 120 interventi in 22 diverse sale (trovami un evento così completo in europa ;-)): accedendo alla kermesse, il visitatore avrà accesso a tutti i dibattiti e l’occasione di conoscere le realtà digitali italiane più interessanti, e nel caso non avessi la possibilità di poter venire fisicamente acquistando il biglietto avrai l’accesso a tutte le videoregistrazioni, si, esatto, tutti gli interventi saranno registrati così potrai rivederti in tranquillità gli interventi che non hai potuto seguire in diretta, figo eh? :-P.

Come partecipare

Per partecipare, basta cliccare qui e prenotare il tuo biglietto. Il prezzo lancio fino al 28 Maggio è di 99 Euro, invece di 549 Euro, sbrigati che mancano pochi giorni.

Pitch competition, una iniziativa interessante

Dopo il successo dell’edizione scorsa anche quest’anno si terrà la Pitch competition ovvero verranno presentati 6 progetti innovativi in ambito digitale che saranno poi giudicati da una giuria di esperti del settore digitale, esperti nell’impreditoria e innovazione e molto importante investitori (quelli che sganciano il grano se la tua idea è buona :-P), a parte gli scherzi, questa mi sembra una bellissima iniziativa a cui potrei partecipare con il mio progetto ItalyStrap uno starter theme per WordPress, vedremo :-).

Ti ho convinto? Allora ti aspetto al Web Marketing Festival, io sono quello figo, alto, biondo e con gli occhi azzurri se vuoi conoscermi 🙂

A presto

Enea

Last edit:

There are no comments yet, why not be the first

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi formattare meglio il testo con questi tag HTML

Pre Code Bold Italico Link Quote