Alcuni dati: 2 giornate, 4 e 5 Maggio 2017, Bologna, 20 relatori (tra cui ci sarò anch’io) e i nostri cms preferiti al SEOcms, un evento unico nel suo genere, il primo specifico per i principali CMS dove esperti relatori ti faranno scoprire come ottimizzare WordPress,Joomla, Magento, Prestashop, WooCommerce e Virtuemart e finita la giornata avrai idee pratiche che potrai applicare subito sul tuo sito web.

Il 4 Maggio si terrà il workshop specifico per imparare ad ottimizzare il prorpio sito per i motori di ricerca, ci saranno 2 corsi specifici, uno per WordPress e l’altro per Joomla!

Il 5 maggio invece si terrà l’evento dove i 20 relatori si alterneranno con speech di alta qualità.

Ho la possibilità di offrirti un ulteriore sconto del 50% sul prezzo attuale di vendita presenza. Il Coupon è valido sia per l’acquisto del Biglietto ingresso + Video che Streaming + Video sia per l’acquisto del workshop per il giorno precedente, i primi 3 che commenteranno a questo articolo potranno ricevere il codice sconto per l’evento 😉

Approfitta subito dell’offerta vieni con me al SEOcms il 4 e 5 Maggio a Bologna.

Ecco perché devi partecipare anche tu a SEOCMS:

L’evento è rivolto a tutti i professionisti del settore e a chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze sull’argomento e scoprire tutti i segreti dei vari CMS in circolazione, SEOcms è:

  • Il primo e unico nel suo genere, dedicato interamente alla SEO applicata al proprio CMS ed e-commerce preferito e conoscere anche i segreti delle altre piattaforme.
  • Ogni intervento verrà registrato dadonti la possibilità di poter riguardare tutte le volte che vorrai i video dei 17 super relatori (uno in particolare :-P).
  • Scoprirari nuove e preziose tecniche per ottimizzare il tuo sito.
  • Ci saranno interventi mirati alle singole piattaforme dove ogni relatore ti svelerà i propri segreti per una corretta ottimizzazione.

E infine ricorda che partecipare ad un evento dal vivo è sempre una esperienza unica grazie ai tanti colleghi ed esperti con cui poter fare networking e perché no, creare anche nuove e future collaborazioni.

Cosa aspetti, iscriviti subito!

Last edit:

There are no comments yet, why not be the first

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi formattare meglio il testo con questi tag HTML

Pre Code Bold Italico Link Quote